Incontri finalesi

QUANDO A FINALE C’ERA IL MARE…
Aspettando la celebrazione del millennio, che cadrà nel 2009, mercoledì 25 giugno alle ore 21.00 in piazza Gramsci, ci sarà una serata dedicata al tema: QUANDO A FINALE C’ERA IL MARE… con proiezione di immagini commentate da Gianluca Bonfatti, Gianluca Borgatti e Berto Ferraresi. La regia è di Tonino Bulgarelli e il commento musicale di Marco Perboni. La serata è promossa dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con la Commissione Millennium Finalis e il Gruppo Culturale R6J6.
Sotto lo slogan “Panaro torna a casa”, nel corso della serata verrà illustrato il progetto di costituzione dell’associazione Finalis Domus Panaro.
PEZZI DI UN PUZZLE”: PRESENTAZIONE DEL LIBRO
Nella cornice del giardino di Villa Finetti si terrà la presentazione dell’opera prima di Cristiana Casarini, in arte Criselda, “Pezzi di un puzzle”, martedì 24 giugno alle ore 21,00.
L’intervista all’autrice sarà a cura di Elena Benassi, giornalista di TRC, con musiche di Meri Rinaldi e una mostra pittorica di Marzia Braglia.
Introduce la serata il sindaco Raimondo Soragni, sindaco di Finale, che si concluderà con un rinfresco realizzato a cura del Gruppo “Cuciniamo con Amore”. In caso di maltempo la serata si svolgerà presso la sala consiliare in municipio.
Come scrive Cristiana: “PEZZI DI UN PUZZLE riflette esattamente la visione che ho della mia vita: uno splendido puzzle i cui tasselli sono i volti delle persone che ho conosciuto e di quelli che ancora non ho incontrato, i momenti che ho vissuto e quelli che ancora mi attendono, le emozioni che ho provato e quelle che Dio mi regalerà.” Per saperne di più: http://www.pezzidiunpuzzle.it.

Autore: bondeno

redazione bondeno.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.