Concorso Comic Soon

Comic Soon on web indìce il primo concorso ufficiale, che premierà il miglior blog dedicato al fumetto.
In palio, un contratto a progetto di prova con Tespi S.r.l. della durata di tre mesi, per un totale di 2400,00 euro, corrisposti in tre rate di 800,00 euro mensili, con valutazione finale per una eventuale assunzione a tempo indeterminato.
Ecco qui di seguito il regolamento:

Regolamento
Art.1 – Indicazione. Comic-soon.com, sito di proprietà di Tespi S.r.l., indice il concorso per il miglior blog sul fumetto.
Art.2 – Premio in palio. Il vincitore del concorso avrà un contratto a progetto di prova con Tespi S.r.l. della durata di tre mesi, per un totale di 2400,00 euro, corrisposti in tre rate di 800,00 euro mensili, con valutazione finale per una eventuale assunzione a tempo indeterminato.
Art. 3 – I blog. Si partecipa al concorso aprendo gratuitamente un blog presso http://www.comic-soon.com
Per aprire il blog è sufficiente inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: info@comic-soon.com domandando di essere iscritti al concorso, inviando i propri dati e recapiti, il nome del blog che si desidera aprire e la password prescelta per accedervi.
Il tema dominante del blog deve essere il mondo del fumetto e/o qualsiasi cosa ad esso collegata, ma sono ugualmente ammesse recensioni di film, libri e quant’altro.
I blog possono essere aperti in qualunque momento, da aprile in poi, onde strutturare il blog e avvantaggiarsi con la diffusione di links eccetera, ma la conta delle visite avverrà soltanto a partire dal 1°giugno, come recita l’art.4. I blog possono essere aperti anche successivamente al mese di giugno, ma partiranno ovviamente svantaggiati.
Sul sito sono altresì presenti alcune istruzioni per qualunque dubbio sul funzionamento dei blog e i suggerimenti fondamentali per aumentare al massimo le visite del proprio blog.
Art.4 – Come si vince. Il vincitore del concorso verrà scelto tra i proprietari dei tre blog che in assoluto avranno totalizzato più visite nell’arco di tempo compreso tra il 1° giugno 2009 e il 31 dicembre 2009.
Art. 5 – Dopo il concorso. Successivamente al 31 dicembre 2009, tutti i blog potranno rimanere aperti.
Art. 6 – Varie. Partecipare al concorso vuol dire accettare integralmente il presente bando. Le decisioni del mantainer del sito nonché le decisioni della giuria che sceglierà tra i tre blog finalisti sono insindacabili. Per qualunque controversia sarà competente il foro di Salerno.

Autore: bondeno

redazione bondeno.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.