MIGROS

“Non è la salute che va difesa a costo della libertà, ma è la libertà che va difesa a costo della salute”

Il punto è che questo pensiero semplice viene dal nuovo capo della MIGROS – che   è la catena alimentare leader in Svizzera,  catena di supermercati, mica una fabbrica d’armi .

“Mentre anche là la propaganda della vaccinazione nei media è in pieno svolgimento, il nuovo amministratore delegato di Migros, Patrick Frischluft, ha dichiarato nella sua prima conferenza stampa giovedì 25 febbraio 2021: “Dall’estate 2021 non daremo più accesso a Migros a persone vaccinate contro Corona. Chiederemo inoltre gentilmente alle persone, che indossano una mascherina per il viso, di appenderla sull’apposito supporto all’ingresso. Grazie Le malattie mentali dei nostri collaboratori sono aumentate notevolmente negli ultimi mesi: mostrate di nuovo la vostra faccia e sorridete ai dipendenti Migros, ne hanno urgente bisogno “.

GnueHeuDunge voleva saperne di più e lo ha chiesto a Patrick Frischluft:
„I vaccinati coltivano l’obbedienza cieca e sono un pericolo per la nostra democrazia, per i nostri diritti civili, per il benessere dei nostri figli e per il benessere di tutti noi in futuro. Hanno subito il lavaggio del cervello per oltre un anno e stanno seguendo ciecamente il piano del governo senza riguardo per le perdite. In qualità di nuovo amministratore delegato, non posso assumermi la responsabilità del fatto, che anche queste persone vengano ora favorite e messe su un piedistallo. Non fraintendermi, mi fa male al cuore discriminare le persone in questo modo grossolano. Ma in fondo so che è estremamente importante dare l’esempio ora. Se i vaccinati dovessero ottenere i loro vantaggi ovunque, la situazione si ribalterà dall’estate 2021“.

L’articolo Gli svizzeri hanno pensieri semplici…. proviene da Blondet & Friends.

Autore: bondeno

redazione bondeno.com

2 pensieri riguardo “MIGROS”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.