Malattie incurabili

Anna Lombroso per il Simplicissimus

C’è un vaccino molto precedente  a quello del vaiolo, somministrato da secoli e che continua a ottenere i risultati sperati grazie anche ai suoi innumerevoli desiderati effetti collaterali.

Si tratta di quello che ci rende immuni a quella ricerca della verità, che potrebbe essere una malattia genetica,  contrastata dal potere che trova sempre nuovi “preparati”  per renderci insensibili alla menzogna, tolleranti dell’artificio, soggiogati dal  nascondimento, per conformismo, ricatto, paura o interesse. Tanto che anche quando l’intrigo è scoperto, la bugia è lampante, il suo movente esplicito,   la nostra reazione istintiva è la rinuncia apatica a ogni reazione di protesta e ribellione, quando non addirittura l’avversione nei confronti di chi vorrebbe svegliarci dalla narcosi pubblica.

leggi tutto su https://ilsimplicissimus2.com/2021/05/30/151561/

Autore: bondeno

redazione bondeno.com

1 commento su “Malattie incurabili”

  1. La Bbc ha detto che c’erano 1200 persone alla manifestazione contro le misure anticovid di sabato scorso a Londra e lo potrete constatare direttamente guardando questi due brevi filmati fatti con i cellulari ( qui e qui) che tuttavia non rendono la realtà che è stata quella di al minimo centomila persone stanche della dittatura sanitaria. Nell’anno abbondante che è ormai passato dall’instaurarsi delle “misure” di restrizione della libertà, di fronte alle manifestazioni di protesta l’informazione ha sfoderato la sua migliore livrea servile dicendo che si trattava di fascisti e di negazionisti
    https://ilsimplicissimus2.com/2021/05/31/manifestazione-londra-bbc15159

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.